torna all'Home page
Ballet Class
Una nuova rivoluzionaria app per il tuo iPhone
Un nuovo prodotto di Balletto.net
nuovo messaggio torna alla lista cerca
palcoscenico sala ballo camerino bacheca
Thread

Wolfgang vai all'home page di Wolfgang scrivi un messaggio privato a Wolfgang
Mer 5/10/2016, 23:06
ID=325478

rispondi a questo messaggio
Prima di "Giselle" alla Scala
Ieri sono andato a vedere "Giselle" con la coppia Zakharova e Bolle: la stessa coppia che vidi due anni fa, sempre in occasione di una Prima.
Confesso che ho comprato il biglietto per consolarmi di fronte a una nuova stagione piuttosto insipida, ma devo dire di aver fatto un'ottima scelta! lo spettacolo è stato semplicemente incantevole ed emozionante, con le due étoile in splendida forma, eccellenti anche nell'interpretazione attoriale, ottimi solisti, una bravissima Nicoletta Manni come Myrtha; il Corpo di Ballo strepitoso ha preso applausi a scena aperta: personalmente lo ritengo il migliore d'Europa, e sembra che l'aura di Vaziev non si sia dissolta... speriamo bene per il futuro!
Al termine applausi trionfali, chiamate alla ribalta e infine l'attesa per gli autografi all'uscita artisti, con Bolle gentilissimo e disponibile come sempre: cordiale e affabile, ringrazia e ti guarda negli occhi con sincerità. Anche Svetlana gentilissima, pur nella sua affascinante riservatezza dell'Est! Si vede che per lei firmare autografi e scambiare qualche parola coi fan non è affatto una questione da sbrigare il più in fretta possibile: le ho fatto firmare anche la locandina della "Bella Addormentata" di Ratmanski dello scorso anno (all'epoca non mi ero potuto fermare per gli autografi), complimentandomi anche per quella grande performance e lei ha voluto vedere di che titolo si trattasse e poi ha annuito ringraziandomi...
Anche Nicoletta Manni è sempre cortese e ascolta con attenzione e gratitudine quello che le dici: grande ballerina e bellissima persona!
Segnala questo messaggio ai webmaster
  messaggio di riferimento:

nuovo messaggio torna alla lista cerca
scrivici - pubblicità - la redazione - i numeri della Community - disclaimer - regolamento della Community   
  Balletto.net Snc Tutti i diritti riservati  P.IVA 04097780961