Promozione scuole

Benvenuti nel nuovo Balletto.net

1 post / 0 new
#1 Gio, 26/10/2017 - 08:41
Andrea
Ritratto di Andrea

Benvenuti nel nuovo Balletto.net

Ciao a tutti e benvenuti nel nuovo Balletto.net.

Come vedete è tutto nuovo, nuova grafica, nuovi contenuti e nuova tecnoclogia "sotto il cofano".

Siamo molto orgogliosi del lavoro che abbiamo fatto. 

Chi ha conosciuto e amato Balletto.net negli anni probabilmente si troverà un po' spaesato, nei primi tempi è successo anche a me, ma ora mi sono abituato al nuovo "vestito" e devo dire che mi piace molto!

Anche il vecchio e glorioso forum è stato "pensionato" ed è stato implementato questo nuovo che ha molte più funzioni e permette, ad esempio, l'agevole fruizione attraverso gli smartphone.

Purtroppo tutti i vecchi messaggi sono rimasti lì, era impossibile riportare tutto. Quello che abbiamo pensato di fare però è lasciare il vecchio forum per la consultazione. Sarà possibile solamente leggere i vecchi messaggi, ma per i nostalgici lì c'è ancora tutto. 

Potete consultare il vecchio forum cliccando qui

Ci saranno sicuramente ancora un sacco di cosette da sistemare... ecco, aiutateci! Segnalateci qui sul forum o attraverso il form di contatto tutte le cose che non funzionano e noi piano piano sistemiamo tutto.

Sono ben accetti anche consigli, ma non diteci che tutto questo non vi piace... siamo sensibili e ci rimarremmo troppo male. 

 

Veniamo ai ringraziamenti:

Tutto questo che vedete (la struttura,la grafica) è stato fatto grazie al lavoro durato mesi  di Ilic Radice e Serena Bazzoli, che hanno abbracciato il progetto e si sono buttati a capofitto come due kamikaze. Quando abbiamo finito il nostro primo incontro mi ricordo ancora di avergli detto: "Ragazzi ma siete sicuri?".

Manca ancora del lavoro da fare, ristruttureremo anche Balletto.it, ma... un passo per volta.

A proposito se volete fare un sito ve li consiglio... sono bravissimi! 

La direzione del giornale e tutti i contenuti redazioniali e dell'agenda sono stati invece affidati a Elisabetta Agrati, che è piena di entusiasmo e che probabilmente vedrete spesso aggirarsi qui dentro e della quale leggerete molto.

Io ci sono sempre... da 17 anni ormai qui in questo progetto, sempre più "in punta di piedi", lascio il "lavoro duro" a dei veri professionisti, li seguirò e seguirò la vita di questo sito che... ne ha viste tante!

 

Bene!

Auguro a tutti voi un bellissimo soggiorno nel Nuovo Balletto.net

 

Andrea