torna all'Home page
Ballet Class
Una nuova rivoluzionaria app per il tuo iPhone
Un nuovo prodotto di Balletto.net
login

lo shop di danza
Body bustino con gonnellino € 26.50

comunicato: CASTING a Milano per il VIDEOGIOCO JUST DANCE


Riceviamo questo comunicato stampa che volentieri divulghiamo nell'intento di dare la possibilità ai giovani talenti italiani in cerca di lavoro di avere una possibilità.

Non conosciamo direttamente l'agenzia organizzatrice, ma ci sembra una proposta seria e quand'anche si tratti di un canale non consueto ma di un casting per sviluppare un videogioco, cosa che noi di Balletto.net che abbiamo un inevitabile occhio di riguardo per le nuove tecnologie non possiamo ignorare, ci è sembrato opportuno dargli rilievo.

Lagence Dancefloor, agenzia di ballerini situata in Francia, organizza un casting a Milano per il videogioco Just Dance per la Wii, prodotto da Ubisoft.

Cercano:

- Ballerini e/o coreografi di ottimo livello, di qualsiasi origine, fisicamente coi canoni di un ballerino (fisico atletico ed armonioso)

- Sosia (non cantanti) che abbiano la stessa silhouette di Shakira, Beyonce, Nelly Furtado, Jennifer Lopez, e che sappiano ballare come loro.

Età compresa tra i 18 ei 40 anni e che abbiano tecnica ed esperienza nei seguenti stili di danza : Hip Hop Newtyle / LA Style / Girly / Street Jazz / Jazz / Raeggaeton / dancehall / meringue / Waka waka / African new style / Latino Move / Video clip / TV dance

giovedì 15 marzo alle ore 13.00 o venerdì 16 marzo alle ore 13.00


Info & Iscrizioni :
Lagence Dancefloor
Mail : it.dancers@lagencedancefloor.com
Tel : 00336.01.26.13.71
www.lagence-dancefloor.com


ID=2942
10/3/2012
leggi gli articoli di andreainvia questo articolo ad un amicoStampa questo articoloCondividi su Facebook




cerca nel giornale  

scrivici - pubblicità - la redazione - i numeri della Community - disclaimer - regolamento della Community   
  Balletto.net Snc Tutti i diritti riservati  P.IVA 04097780961