Promozione di un evento in agenda

Promozione di un evento in agenda

Come promuovere il tuo evento!

La promozione di un evento in agenda è a pagamento, ti consigliamo di consultare la sezione “Pubblicità sul sito” o di contattarci, per maggiori informazioni

In fase di inserimento di un evento in agenda è possibile decidere di promuovere l’evento cliccando dal menu a tab verticali la voce “Promozione”, indicando “Desidero promuovere (a pagamento) questo contenuto”. Questo permette di far comparire l’evento promosso nella homepage di Balletto.net.

A scelta selezionata comparirà la possibilità di inserire un periodo di validità della promozione, che corrisponde al periodo entro il quale si desidera che la promozione resti attiva e visibile.

Dopo aver compilato e salvato l’evento, riceverai una mail con le istruzioni per effettuare il pagamento tramite il conto PayPal.

La redazione, a seguito di accertamento di effettivo pagamento, si incarica di confermare la promozione che resterà attiva per il periodo selezionato con l’aggiunta della dicitura “Evento promosso”. Riceverai una mail di notifica con la conferma della promozione.