AdSense Lead

I workshop di OnDance

I workshop di OnDance

A giugno, la “festa della danza” di Roberto Bolle

Aperte le candidature per i workshop gratuiti in occasione di OnDance – Accendiamo la danza, la “settimana della danza” organizzata da Roberto Bolle al Teatro degli Arcimboldi di Milano dall’11 al 17 giugno

Dopo il successo dello show su Rai1, Roberto Bolle torna con un nuovo progetto: OnDance – Accendiamo la danza, una grande festa “di tutte le danze” di cui l’étoile sarà direttore artistico, pensata per condividere le emozioni e la passione che quest’arte è capace di accendere nel cuore delle persone. Dall’11 al 17 giugno, il Teatro degli Arcimboldi e altri luoghi di Milano ospiteranno spettacoli, happening, incontri e workshop gratuiti che daranno la possibilità a giovani danzatori di studiare con insegnanti di fama internazionale.

I workshop, rivolti a ragazze e ragazzi che studiano danza classica e contemporanea, nati tra il 1 gennaio 1995 e il 31 dicembre 1999, si terranno nelle sale del Teatro degli Arcimboldi di Milano. Al termine dei corsi sarà consegnato agli allievi più meritevoli un contributo finalizzato alla loro formazione.

Per partecipare ai workshop è necessario inviare la propria candidatura, entro il 31 marzo 2018, registrandosi al sito workshop.ondance.it e seguendo le istruzioni lì riportate. Ai candidati è richiesto di imparare alcune combinazioni, che si possono visualizzare nei video presenti sul sito, e di caricare il proprio video, accompagnato dal curriculum vitae e da alcune fotografie.

I video dei candidati saranno visionati da una commissione di esperti, che selezionerà gli allievi che potranno prendere parte ai workshop di OnDance.

Sul sito workshop.ondance.it si trovano tutte le informazioni e le istruzioni dettagliate per inviare la propria candidatura.

 

Il sito workshop.ondance.it è realizzato da Balletto.net

  • OnDance – Accendiamo la danza
    OnDance – Accendiamo la danza