Home

Io Sono il Bianco del Nero

Susanna Beltrami chiude MilanOltre 2017

Dal 27 al 29 ottobre, negli spazi di DanceHaus a Milano, la Compagnia Susanna Beltrami presenta in prima nazionale Io Sono il Bianco del Nero, spettacolo che chiude MilanOltre

24 Ott
2017
15:54
  • Io Sono il Bianco del Nero di Susanna Beltrami
    Io Sono il Bianco del Nero di Susanna Beltrami
  • Io Sono il Bianco del Nero di Susanna Beltrami
    Io Sono il Bianco del Nero di Susanna Beltrami
Testata giornalistica online

Balletto.net
Registrazione Tribunale di Milano n. 263 del 07/09/2017
Direttore responsabile: Elisabetta Agrati 
Viale Regina Margherita 43, 20122 Milano (Italy) | P.IVA 04097780961

L’edizione 2017 del festival MilanOltre si appresta a chiudere con Io Sono il Bianco del Nero, nuovo spettacolo della coreografa Susanna Beltrami, in scena il 27, 28 e 29 ottobre alla DanceHaus di Via Tertulliano a Milano.

In questa nuova creazione – dominata dal tema dell’intimità – il nero dell’abisso è investito da una luce improvvisa, dal bianco, colore del non ricordo. Avvolta da questa luce intima, l’anima ora si trova al centro, nel cuore delle cose, in una sorta di “paradiso materiale” fatto di sogni e ricordi, in un “tempo futuro” che, come ricorda il poeta e drammaturgo Thomas Stearns Eliot, è l’unico in grado di unire passato e presente.

Interpreti Alice Beatrice Carrino, Samira Cogliandro, Cristian Cucco, Giuseppe Morello, Giovanni Leone, Vanessa Loi, Michela Priuli, Giulia Vacca, Elena Valdetara con Matteo Bittante e Daniele Ziglioli. La consulenza drammaturgica è di Lorenzo Conti, il disegno luci è di Matteo Bittante.
Io Sono il Bianco del Nero è una produzione ContART, MilanOltre e con il sostegno di NEXT – laboratorio delle Idee 2016.

Condividi: 
×
</