la Redazione di Balletto.net

La redazione di Balletto.net è formata dai webmaster e da un nucleo di utenti appassionati del sito che hanno scelto di entrarne a far parte.

La redazione si occupa della gestione del giornale di Balletto.net, che fornisce news e comunicati sempre aggiornati, l'agenda degli spettacoli italiani ed esteri, articoli, interviste, curiosità, trame di balletti e biografie di personaggi famosi.

Si può accedere a tutti i contenuti del giornale dall'home-page del sito (home), le tastiere poste all'inizio e in fondo alla pagina dividono i vari argomenti. Gli articoli, le news e gli spettacoli più recenti sono disponibili già nella prima schermata dell'home-page.

Il giornale di Balletto.net è basato su un meccanismo di pubblicazione automatica degli articoli.

I redattori discutono insieme i loro lavori, che vengono quindi selezionati, modificati e pubblicati attraverso un processo collettivo.
Questo permette di avere materiale selezionato in abbondanza e, non ultimo, valorizzare il grande potenziale umano e culturale degli utenti di Balletto.net.

Per entrare a far parte della redazione è necessario farne esplicita richiesta compilando il form sottostante e presentare un articolo che verrà preso in esame dai redattori.


chiudi